firenzeprima
Reaction score
0

Profile posts Latest activity Postings Media About

  • ciao e grazie per la simpatica e interessante chiacchierata che spero di approfondire in un futuro non troppo lontano e magari di persona...
    hai il mio numero quindi se e quando vuoi...
    ciao e grazie ancora
    buona giornata
    Marco
    ciao fernando,ho provato a chiamarti ma il numero che mi hai dato è sbagliato. magari fammi un trillo al numero che ti ho dato io cosi poi posso richiamarti.
    buona giornata
    marco
    ciao fernando, beh ci sono collezioni moooolto meglio della mia ,credimi! non riesco a capire perche la mia email ti sia tornata indietro: tritwi1@alice.it
    ti lascio anche il mio numero di cell. cosi se ti va facciamo due chiacchiere dal vivo:3473585521
    non ho purtroppo visto granchè della tua collezione anche perchè "ti ho scoperto" solo oggi. era un po che non mi collegavo ma con le ferie di mezzo non ho avuto granchè tempo. ho visto però un magnifico k 11 philips,un telaio a me molto caro assieme al piu vecchio K9 e al km2 multistandard.
    per adesso mi fermo qui in attesa di parlare magari a voce o,perchè no, faccia a faccia (visto che dovremmo essere vicini) se ti va! la mia "collezione" è a tua disposizione se ti va di vedere qualche tv non molto comune dalle ns parti...
    grazie e spero davvero di sentirti presto.
    Ciao
    Marco
    Carissimo marco
    ti ringrazio dell'invito. mi fa piacere poichè , a quanto risulta tu ( ti do del tu) ovviamente sei un "big di questo tipo di collezionismo, se non fosse pe raltro che tu possidei il capostipide dei tv color per il consumo, il CT 100 RCA o meglio conosciuto "Merril".
    Ovvio che al tuo confonfronto sono un "boy scout" in fatto di tecnica e numero di apparecchi.
    Penso che tu abbia visto qualcosa di quello che posseggo nei vari forum del sito,
    a presto sentirci,
    cordialmente fernando
    ho provato a mandare una mail ma è tornata indietro con "destinazione errata"
    Ciao, sono un collezionista di vecchi tv color e abito a Firenze. Se ti va di fare due chiacchiere ne sarei felice. Fra l'altro sono uno dei pochi possessori di CT100 e di tvc Zenith e purtroppo poche possibilità di parlarne con qualcuno...
    Se ti va scrivimi due righe: tritwi@alice.it
    Ciao
    Marco
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Back
Top Bottom